Anche questo è uno spazio di evangelizzazione

Rendimi apostolo, capace di annunciare, anche sul Web il tuo Vangelo di salvezza. Ti ringrazio, Signore, per questo spazio immenso, per questa vita a colori, per questi incontri che forse non sono così casuali. Tuttavia, Signore, di chiedo di non lasciarmi affogare in questo mare di finta compagnia: risveglia in me il desiderio di uscire là fuori, di ascoltare voci reali, di abbracciare persone autentiche e stringere amicizie vere. Amen.

Patrizio Righero

 

Il pensare ad un nuovo sito è soprattutto il non dimenticarsi dei volti e delle relazioni. Desideriamo che questo strumento della Pastorale Giovanile e degli Oratori possa essere a servizio di coloro che tutti i giorni, con passione e amore, incontrano, guardano, ascoltano e accompagnano i più giovani e i più bisognosi di tempo e attenzioni.

Il sito vuole anche essere una “piattaforma” di condivisione e scambio di ciò che di buono e di belle tutte le comunità mettono in campo.

La Pastorale Giovanile si rilancia in rete, ma soprattutto desidera restare in rete con tutti e continuare a costruire una rete buona di relazioni e di passioni spese a servizio delle Chiesa tutta.

don Stefano