Tesseramento 2020

Modulo di adesione personale e familiare

Il modulo di adesione personale/familiare, per l’anno 2020, contiene la normativa PRIVACY aggiornata con il regolamento europeo Ue 2016/679. Questo modulo è obbligatorio per i NUOVI tesserati e per i tesserati  che non l’hanno ancora firmato.

Su noihub.it, nella sezione GESTIONE TESSERATI/ADESIONI FAMILIARI 2020, è già presente un pdf con i moduli di adesione personale/familiare precompilati con i nominativi dei tesserati nell’anno precedente (2019) cosi da semplificare ai circoli la raccolta dei dati. Questo modulo è funzionale a molti circoli come ricevuta di pagamento, nonostante non ne sia obbligatoria la compilazione per i rinnovi. L’iscrizione di un nuovo associato minore di 18 anni è ritenuta valida esclusivamente con la firma di chi esercita il potere genitoriale. La sottoscrizione per il consenso al trattamento dati (Privacy) dall’età di 14 anni è apposta obbligatoriamente dall’interessato, anche se per il Codice civile risulta minorenne.

 Tessera Adulti Tessera Ragazzi Chi firma
Fino a 14 anni Da 14 a 18 anni Tesseramento Privacy
x Titolare Titolare
x Genitore Genitore
x Genitore Minore

 

Con la scheda di adesione personale/familiare è messo a disposizione un modulo per il consenso al trattamento delle immagini (DICHIARAZIONE LIBERATORIA IMMAGINI). Si precisa che la firma del modulo ha validità dalla prima compilazione e non è obbligatoria ad ogni rinnovo. Qualora il tesserato volesse svincolarsi da questo consenso, potrà farlo ripresentando il modulo senza autorizzazione.

 Scheda adesione personale e familiare 2020

 Liberatoria foto-video